Recupero password

Scopri cos'è!

PICENO PASS

Scarica subito l'applicazione!

PICENO APP

Scarica subito l'applicazione!

PICENO APP

Piceno Pass ti offre i migliori vantaggi per la tua vacanza

VANTAGGI

Scopri tutte le attrazioni del Piceno!

ATTRAZIONI

Gli eventi più importanti del Piceno

EVENTI

28 dicembre 2013

La discesa della Befana: le befane volanti di Grottammare!

Tornano anche quest’anno, in occasione dell’Epifania, le Befane volanti di Grottammare tra regali, meraviglia e carbone!

Anche quest’anno torna in Piazza, nella giornata di domenica 5 gennaio 2014, la discesa della Befana con le Befane Volanti di Grottammare che, come di consueto, incanteranno grandi e piccini.

Il tanto atteso lancio delle befane avverrà dal campanile della Chiesa nella Piazza San Pio X, a partire dalle ore 17, lasciando tutti con il fiato sospeso e il naso all’insù. E tra i bambini tanta aspettativa: regali o carbone? Le befane scenderanno munite delle loro scope e di sacchi pieni di regali destinati ai presenti.

Ma prima di lanciare i doni (gentilmente offerti dall’Amministrazione Comunale di Grottammare), le simpatiche befane volanti si esibiranno in danze e balletti suggestivi che allieteranno i presenti coinvolgendoli in situazioni paradossali e divertenti.

Oltre alle simpatiche vecchine munite di scopa, ad animare la serata ci saranno anche saltinbanchi, giocolieri ed equilibristi. Il tutto sarà condito da effetti speciali, luci e giochi col fuoco che renderanno indimenticabile questa Epifania.

A curare lo spettacolo è la Compagnia dei Folli di Ascoli Piceno, che si occupa di teatro di strada e d’immagine rendendo unici e spettacolari eventi e manifestazioni di tutto il Piceno e non solo.

E a voi cosariserveranno le simpatiche befane volanti di Grottammare? caramelle, doni o carbone? Scopritelo il 5 gennaio 2014 a Grottammare!

Foto da ilquotidiano.it

Commenti

commenti

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


« torna al magazine
Copyright © 2012 Sunsharing S.r.l. - P.IVA n. 02115560449 - Dati aziendali - Credits - Sitemap